Clubhouse arriva su Android anche in Italia

Dopo il rilascio della versione beta dell’app di Clubhouse, disponibile solo negli Stati Uniti, viene annunciata in queste ore la roadmap anche per gli altri paesi.

Clubhouse su Android

Clubhouse, il noto social network audio disponibile fino ad ora solo per gli utenti iOS e su invito, accelera lo sviluppo ed il rilascio della versione per Android. Nei giorni scorsi infatti, aveva comunicato la possibilità di download della versione beta dell’app per Android negli Stati Uniti e la possibilità negli altri paesi di una pre-registrazione.

In queste ore però è stata annunciata la possibilità, a partire da 21 maggio, di poter scaricare l’app anche nel resto del mondo, quindi Italia compresa.

Ecco il calendario ufficiale delle release presentato dalla stessa Clubhouse tramite un tweet:

  • Martedì 18 maggio per Giappone, Brasile e Russia
  • Entro la mattinata di venerdì 21 maggio per Nigeria e India
  • Nel pomeriggio di venerdì 21 maggio nel Resto del Mondo

La versione del social network per Android sembra essere diventata una priorità per l’azienda che spera di dare nuova linfa ai download dopo il crollo a cui si è assistito nei mesi scorsi. Un bacino di utenti che aspettano da mesi la possibilità di poter scaricare e provare loro stessi questo nuovo social network e le sue effettive possibilità. 

Voi cosa ne pensate, scaricherete la versione per Android non appena disponibile? Fatecelo sapere nei commenti.

Hynsen Web Agency
Hynsen Web Agency